Raytheon Space and Airborne Systems assegna a GE Fanuc Intelligent Platforms un premio a tre stelle per il rigoroso rispetto dei parametri qualitativi e di consegna e il conseguente elevato grado di soddisfazione dei clienti
ECHTERNACH, LUSSEMBURGO, 27 OTTOBRE 2009 - GE Fanuc Intelligent Platforms, una divisione di GE Enterprise Solutions, ha annunciato oggi di aver ricevuto da Raytheon Space and Airborne Systems (SAS) l'ambito premio a 3 stelle 2009 conferito ai fornitori eccellenti.
Raytheon SAS premia meno dell'un percento dei suoi fornitori, selezionandoli in base alla conformità a standard elevati per quanto riguarda il rispetto dei parametri qualitativi e di consegna, la soddisfazione del cliente e lo stato di salute complessivo dal punto di vista aziendale e finanziario. Importanti per la selezione, le valutazioni degli acquirenti e dei responsabili dei programmi Raytheon relativi all'acquisto dei materiali. Sono stati assegnati premi a 3, 4 e 5 stelle; GE Fanuc Intelligent Platforms ne ha ricevuto uno a 3 stelle.
"GE Fanuc Intelligent Platforms si impegna a fondo per fornire un'assistenza eccellente ai clienti e diventarne un fornitore privilegiato", ha dichiarato Peter Cavill, direttore generale del settore militare e aerospaziale presso GE Fanuc Intelligent Platforms. "Supportare completamente i clienti non è solo un comportamento corretto, ma un elemento distintivo chiave in un settore altamente competitivo. Le donne e gli uomini che servono gli Stati Uniti si affidano ai prodotti GE Fanuc in missioni essenziali e pericolose. Il team GE Fanuc si impegna per fornire livelli massimi di eccellenza ed è orgoglioso del riconoscimento da parte di Raytheon Space and Airborne Systems".
GE Fanuc Intelligent Platforms è un fornitore di Raytheon Space and Airborne Systems da oltre 10 anni. Fornisce hardware per due programmi di rilievo: il ricevitore di allerta radar ALR-69A(V) e il pod di puntamento avanzato ATFLIR.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.gefanucembedded.com
GE Fanuc Intelligent Platforms
GE Fanuc Intelligent Platforms, una joint-venture fra General Electric (NYSE: GE) e l'azienda giapponese FANUC LTD, è un'azienda specializzata in tecnologia ad elevate prestazioni e un fornitore globale di hardware, software, servizi, competenze ed esperienza nel campo dell'automazione e dell'elaborazione embedded. Offre un pacchetto, unico nel suo genere, di tecnologie agili, avanzate e ultra-affidabili che assicura ai clienti un vantaggio reale nei rispettivi settori, tra cui quelli dell'energia, del trattamento delle acque, dei prodotti confezionati, della pubblica amministrazione, della difesa e delle telecomunicazioni. GE Fanuc Intelligent Platforms è un'azienda di livello mondiale con sede centrale a Charlottesville, VA, USA, e fa parte di GE Enterprise Solutions. Gli uffici centrali europei dell'azienda sono ubicati presso GE Fanuc Intelligent Platforms Europe, in Lussemburgo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.gefanuc.com.
GE Enterprise Solutions
GE Enterprise Solutions migliora la produttività e la redditività dei clienti tramite soluzioni integrate basate su sensori, prove non distruttive, tecnologie per la sicurezza e l'incolumità personale, dispositivi di protezione e controllo dell'alimentazione, nonché sistemi di elaborazione embedded e di automazione industriale. Fra le unità ad alta tecnologia ed in rapida espansione di Enterprise Solutions figurano Sensing & Inspection Technologies, Security, Digital Energy e GE Fanuc Intelligent Platforms. L'azienda è presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo con 17.000 dipendenti specializzati nell'affrontare e risolvere i problemi.
GE Fanuc Intelligent Platforms Europe s.a. Filiale Italiana
Largo Brugnatelli-Angolo Via Volta, 4 - 20090 Buccinasco (MI) - Italia
Tel: +39 02 4888001 - Fax: +39 02 48880050 - [email protected] - www.gefanuc.com