Lo switch CompactPCI NETernity™ CP923RC 3U totalmente gestito è flessibile, semplice da implementare e vantaggioso sotto il profilo dei costi
* 10 porte verso I/O posteriori a garanzia di una densità ottimale
* Supporto IPv6 per sicurezza, affidabilità e flessibilità maggiori
* Versioni irrobustite per ambienti gravosi
* Software OpenWare™ di gestione degli switch a garanzia di un utilizzo semplificato
ECHTERNACH, LUSSEMBURGO, Luglio 2009 - GE Fanuc Intelligent Platforms, una divisione di GE Enterprise Solutions, ha annunciato oggi il lancio dello switch CompactPCI NETernity™ CP923RC 3U Gigabit Ethernet dello strato 2/3+ totalmente gestito. Progettato per le applicazioni più impegnative nei settori aerospaziale, della difesa e commerciale, il modello CP923RC risponde alla crescente esigenza di soluzioni di commutazione ad elevate prestazioni per le reti Ethernet, sempre più diffuse in ogni settore, ed è in grado di commutare il traffico di rete sia all'esterno, sia all'interno dello chassis.
Lo switch CP923RC è caratterizzato dall'elevata densità delle sue dieci porte 10/100/1000BaseT indirizzate agli I/O posteriori e supporta il protocollo IPv6 per migliorare sicurezza, affidabilità e flessibilità. Fornisce inoltre un supporto migliore per i dispositivi mobili e per un numero nettamente maggiore di indirizzi Internet. Il modello CP923RC è disponibile di serie nelle versioni con raffreddamento ad aria e per conduzione. Le versioni con raffreddamento ad aria sono di tipo di hot swap per un'affidabilità massima.
"Lo switch CP923RC si inserisce perfettamente all'interno della nostra strategia volta a fornire un ampio ventaglio di prodotti altamente flessibili per la gestione delle reti Ethernet, consentendoci di offrire puntualmente ai clienti la soluzione giusta in termini di fattore di forma, capacità e rapporto prezzo/prestazioni," ha dichiarato Rubin Dhillon, responsabile dei prodotti per le comunicazioni presso GE Fanuc Intelligent Platforms. "Il modello CP923RC fornisce facilità di impiego e un livello più elevato di prestazioni, garantendo allo stesso tempo migrazioni agevoli grazie alla completa compatibilità della sua piedinatura con i prodotti precedenti."
Come gli altri componenti della numerosa famiglia NETernity di switch gestiti, il modello CP923RC supporta il firmware OpenWare™ di GE Fanuc per la gestione degli switch che fornisce servizi di gestione integrati fra cui quelli di configurazione, monitoraggio, controllo della commutazione, indirizzamento e instradamento, nonché il supporto per un numero considerevole di protocolli. OpenWare può essere inoltre personalizzato in modo da soddisfare eventuali requisiti specifici dei clienti.
In linea con la strategia di GE Fanuc Intelligent Platforms che prevede di garantire la massima valorizzazione degli investimenti già effettuati attraverso semplici percorsi di aggiornamento, lo switch CP923RC supporta il protocollo IPv4.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.gefanuc.com/products/family/io-and-communications
GE Fanuc Intelligent Platforms
GE Fanuc Intelligent Platforms, una joint-venture fra General Electric (NYSE: GE) e l'azienda giapponese FANUC LTD, è un'azienda specializzata in tecnologia ad elevate prestazioni e un fornitore globale di hardware, software, servizi, competenze ed esperienza nel campo dell'automazione e dell'elaborazione embedded. Offre un pacchetto, unico nel suo genere, di tecnologie agili, avanzate e ultra-affidabili che assicura ai clienti un vantaggio reale nei rispettivi settori, tra cui quelli dell'energia, del trattamento delle acque, dei prodotti confezionati, della pubblica amministrazione, della difesa e delle telecomunicazioni. GE Fanuc Intelligent Platforms è un'azienda di livello mondiale con sede centrale a Charlottesville, VA, USA, e fa parte di GE Enterprise Solutions. Gli uffici centrali europei dell'azienda sono ubicati presso GE Fanuc Intelligent Platforms Europe, in Lussemburgo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.gefanuc.com.
GE Enterprise Solutions
GE Enterprise Solutions migliora la produttività e la redditività dei clienti tramite soluzioni integrate basate su sensori, prove non distruttive, tecnologie per la sicurezza e l'incolumità personale, dispositivi di protezione e controllo dell'alimentazione, nonché sistemi di elaborazione embedded e di automazione industriale. Fra le unità ad alta tecnologia ed in rapida espansione di Enterprise Solutions figurano Sensing & Inspection Technologies, Security, Digital Energy e GE Fanuc Intelligent Platforms. L'azienda è presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo con 17.000 dipendenti specializzati nell'affrontare e risolvere i problemi.
Un'immagine ad alta risoluzione di questo comunicato è disponibile all'indirizzo:
http://www.genewscenter.com/imagelibrary/detail.asp?MediaDetailsID=2385
###
NETernity e OpenWare sono marchi di GE Fanuc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
Ian McMurray
GE Energy Management
[email protected]
+44-(0)-1327-322821